Brand

PACIS

  • Share:
  • In Montagna

    + 30 Top Location

  • Porti Turistici

    + 20 Top Location

  • In Città

    Maxi Formati

Pacis è leader nella pubblicità in montagna e nei più prestigiosi porti turistici d’Italia.

IN MONTAGNA: Ogni stagione, oltre 4.500.000 di sciatori e 1.000.000 circa di accompagnatori popolano le stazioni sciistiche italiane e, questo grande numero di appassionati – composto di persone dinamiche, sensibili alle novità, di elevata posizione socio-economica e quindi con forte potere d’acquisto ed alta propensione al consumo – costituisce un target di eccezionale interesse che, grazie a questo tipo di affissione, viene raggiunto ad un costo-contatto molto contenuto.

AL MARE: Il mondo della nautica è costituito da un pubblico di alto status sociale, dinamico, opinion leader ed etereogeneo come fasce d’età. In media l’uso della barca copre 35 giorni annui e il numero complessivo di posti barca all’interno dei porti turistici in Italia è circa 74.000, se si contano più o meno 4/5 persone per unità di diporto ci rendiamo conto che i porti turistici rappresentano una grande e distintiva opportunità di comunicazione.
Il “Circuito Pacis” è caratterizzato dall’elevata qualità dei totem in acciaio verniciato che sono dislocati nei punti nodali per raggiungere un alto numero di utenti (diportisti e visitatori) in un momento di svago e relax.

IN CITTA’: Da anni Pacis ha ampliato la propria attività affissionistica anche ai maxi formati urbani, spazi pubblicitari di grande impatto e visibilità.
Gli impianti si affacciano sulle principali piazze e strade dei centri cittadini, per garantire la massima visibilità.